Archiviazione fisica

Il nostro mestiere principale al servizio della tua attività.

I tuoi obiettivi

Vuoi risparmiare i metri quadri dei tuoi archivi fisici o, meglio ancora, lavorare senza carta nei tuoi locali?

La tua archiviazione fisica deve ora essere ottimizzata in linea con i tuoi processi di documentazione digitale. D’altra parte, il rispetto di norme e regolamenti sulla durata e sulle modalità di conservazione o distruzione (quadro giuridico, dati personali, ecc.) è un argomento che ti riguarda e sul quale hai bisogno di consulenza e competenza.

Il nostro know-how

Per soddisfare i bisogni di sicurezza, tracciabilità e risparmio di spazio della tua azienda, Everial propone servizi di esternalizzazione per la conservazione e la gestione degli archivi fisici (da correnti a definitivi), trattando tutte le esigenze del ciclo di vita dei documenti: presa in consegna, trasporto o trasferimento, condizionamento, conservazione, ricerca, consultazione, digitalizzazione su richiesta, smistamento, distruzione. Esternalizzare la gestione degli archivi fisici a Everial ti garantisce il rispetto delle norme di conservazione legali e aziendali, ti protegge in caso di controversie quando devi fornire documenti probatori, e ti assicura un accesso facile e rapido a una risorsa preziosa: l’informazione utile.

I tuoi vantaggi

+ performance

Affidando la gestione dell’archiviazione fisica dei tuoi documenti a un professionista, avrai più tempo da dedicare alla tua attività.

+ soddisfazione
Archiviare in totale sicurezza e accedere ai tuoi documenti in caso di necessità diventa semplice e rapido.

+ know-how
Più di 30 anni di collaborazioni con i nostri clienti ci permettono di offrirti competenze e conoscenze settoriali, normative e regolamentari per l’archiviazione fisica dei tuoi documenti.