Esternalizzazione dei processi documentali
L'efficienza operativa di ogni professione è garantita.
I tuoi obiettivi
Vuoi centralizzare la gestione dei flussi documentali multicanale per avere una visione a 360° e in tempo reale delle informazioni legate alla tua attività e ai tuoi clienti e fornitori. Hai bisogno di ridurre le spese di elaborazione e di beneficiare di costi variabili e contenuti che soddisfino i tuoi obiettivi economici. Desideri gestire con più flessibilità le risorse a disposizione per affrontare i picchi di attività. Devi implementare rapidamente una piattaforma di elaborazione globale per ridurre il time-to-market dei tuoi nuovi prodotti o servizi.
Processi di gestione documentale più affidabili, una gestione operativa più facile, una ripartizione delle attività più fluida per i nostri manager e una visibilità più forte per i nostri consulenti commerciali e gli addetti ai rapporti con la clientela.
Apicil
Mutua - Previdenza
Il nostro know-how
Everial è il tuo partner per l’esternalizzazione del trattamento dematerializzato e automatizzato dei flussi documentali legati ai processi del tuo settore professionale (fatture, posta, rapporti con la clientela, HR ecc.) e/o specifici della tua attività (banca, assicurazioni ecc.). Affidati a un interlocutore unico, fornitore di servizi, editor di software, designer e integratore di soluzioni digitali per la gestione globale di tutti i tuoi documenti, cartacei e in formato digitale. Le nostre piattaforme di elaborazione soddisfano tutte le necessità: acquisizione multicanale, trattamento in tempo reale, verifica e compliance (KYC), digitalizzazione, completezza dei fascicoli, estrazione e valorizzazione dei dati, workflow, DMS e archiviazione. Forte di un know-how in campo documentale consolidato in più di 30 anni, Everial si mette al servizio dell’esperienza della tua attività e dei tuoi clienti e fornitori. Lavoriamo insieme al tuo staff per offrirti servizi portatori di valore e che uniscano efficienza operativa e piena soddisfazione del cliente, agilità e rendimento, affidabilità e rispetto degli obblighi normativi. Creando un ponte tra il front e il back office, contribuiamo così al successo della tua attività.
Il nostro indirizzo
Chemin de Préveyres 55
CH 1132 Lully sur Morges
Contattaci