Digitalizzazione dei processi documentali

La performance della tua attività e l'esperienza dei tuoi clienti sono le forze motrici della tua trasformazione digitale.

Le aziende che hanno portato a termine la loro trasformazione digitale hanno margini lordi medi di 2,5 volte superiori alle altre.

I tuoi obiettivi

Fonte di creazione di ricchezza e di competitività, la trasformazione digitale è indissociabile da una profonda reinvenzione dei modelli economici, dall’ottimizzazione della customer experience e dalla ricerca dell’eccellenza operativa.

In un contesto in cui i flussi documentali sono ancora multi-formato e multicanale e gli obblighi normativi sono numerosi, come agevolare il lavoro quotidiano del tuo staff, favorire la condivisione e la collaborazione tra il personale e conquistare i tuoi clienti?

Il nostro know-how

Accompagniamo i nostri clienti dallo studio preliminare del progetto fino alla realizzazione e l’integrazione di soluzioni su misura di digitalizzazione dei processi documentali, soluzioni per la dematerializzazione delle fatture ecc. La nostra offerta di servizi e software copre tutte le fasi di acquisizione multicanale dei dati, dematerializzazione, trattamento centralizzato e circolazione delle informazioni, fino all’archiviazione. L’automatizzazione di determinati processi quotidiani permetterà al tuo staff di front e back office di avere più tempo per dedicarsi pienamente ai compiti essenziali e portatori di valore, a beneficio dei tuoi clienti. Produttività, rapidità e soddisfazione del cliente sono i principali obiettivi ricercati, ma non si possono tralasciare gli obblighi regolamentari e normativi (GDPR, KYC ecc.). Affidati al nostro know-how in campo documentale per essere a norma senza ostacoli né impatti negativi sui tuoi risultati operativi.

La nostra esperta

Sandrine Hilaire, consulente in trasformazione digitale, ci dà qualche dritta per avviare al meglio un progetto di transizione digitale. “Non c’è un solo modello valido per tutti. Oggi, il mercato pullula di soluzioni tecniche, e non è sempre facile individuare quella più adatta alla propria attività. La strategia e la cultura aziendale, il modo in cui si ha intenzione di coinvolgere i dipendenti, sono tutti criteri da considerare per portare a termine con successo la transizione digitale.”

Il nostro indirizzo

Chemin de Préveyres 55
CH 1132 Lully sur Morges